Azienda

L’Azienda

1980
Maurizio Tartari fonda, nel laboratorio artigianale ricavato sotto la sua abitazione, l’azienda litografa M.T. che stampa prevalentemente carta.
1993
Grazie alla lungimiranza del suo fondatore, viene creata Europrint imballaggi che, inglobando Litografia M.T., conta su una struttura dimensionale notevolmente più grande e amplia la gamma dei servizi offerti alla clientela: oltre agli stampati commerciali, viene introdotta in azienda la cartotecnica.
Oggi
Siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio completo, che va dalla progettazione dell’idea di imballaggio alla sua realizzazione. La nostra gamma di prodotti spazia dalla scatola all’espositore, al cartello vetrina con possibilità di personalizzazione.
Domani
Nei prossimi 5 anni Europrint vuole diventare un punto di riferimento per tutte le aziende di produzione, confezionamento e lavorazione conto terzi. La volontà aziendale è quella di investire in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, in linea sia con le esigenze dei clienti sia con le esigenze ambientali.
Sarà posta sempre maggior importanza alla qualità del prodotto che offriamo, senza dimenticare il servizio tempestivo che ci contraddistingue.
Abbiamo un chiaro obiettivo di partenza: implementare l’offerta grazie alla produzione ecosostenibile, nel rispetto dei nostri valori che da sempre ci animano a fare impresa

EuroprintPer

Europrintper è l’unità operativa di Europrint imballaggi che si propone ogni anno di realizzare progetti rivolti ad una specifica tematica di ambito sociale, mediante l’impiego di risorse appositamente dedicate.

Certificazioni

Politica Parità di Genere
Europrint snc è impegnata nel sostegno dei valori della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone. In particolare, la nostra azienda si sta dotando di un sistema di gestione UNI/PdR 125.

Scarica documento

L’UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, è un’organizzazione globale che si dedica a salvare vite umane, proteggere i diritti e costruire un futuro migliore per le persone costrette a fuggire dalle loro case a causa di conflitti e persecuzioni. Guida l’azione internazionale per proteggere i rifugiati, le comunità costrette alla fuga e gli apolidi. Fornisce assistenza salvavita, contribuisce a salvaguardare i diritti umani fondamentali e sviluppa soluzioni che garantiscano alle persone un luogo sicuro chiamato casa, dove poter costruire un futuro migliore. Lavora anche per garantire che agli apolidi venga concessa una nazionalità. L’UNHCR è presente in oltre 130 Paesi, utilizzando la nostra esperienza per proteggere e assistere milioni di persone.

Scarica riconoscimento

Conai premia i vincitori di ECOPACK 2023, il bando che promuove l’Ecodesign. Aziende che hanno scelto soluzioni di packaging più innovative ed ecosostenibili. Ambiente e innovazione, il binomio che fa bene all’Italia.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!